Che cos'è Plug?

Siamo nati a Torino nel 2010. Portiamo avanti progetti di carattere sociale per la comunità e l’ambiente.

PLUG è sinonimo di social communication design, sia nella natura dell’organizzazione che nella sostanza delle sue azioni. Siamo un team con una passione comune, utilizziamo gli strumenti della comunicazione per generare dibattiti costruttivi sui temi della cultura moderna e sulle nuove visioni del futuro.

Ci piace definirci “acceleratore di creatività”, siamo una struttura non profit orizzontale, partecipativa e attenta ai temi della sostenibilità sociale, economica e ambientale. PLUG è il luogo in cui si sviluppano e promuovono concorsi, eventi, conferenze e progetti didattico-formativi con l’obiettivo di guardare il mondo con gli occhi degli altri, di mescolare i colori e di arrivare a “scegliere consapevolmente”.

PLUG è il sogno per cui stiamo svegli la notte e che vorremmo condividere con voi. L’amore appassionato è il motore per una libertà illimitata di espressione, è lo stimolo per cercare l’utopia nel reale, è lo slancio struggente, la passione condivisa, l’incontro di tutti i contrari e di tutte le contraddizioni.

Scopri il nostro team

Ti piace quello che facciamo?
Allora restiamo in contatto!

Iscriviti alla nostra newsletter